Nessuno ha bisogno di una mappa durante una quarantena

Siamo onesti, i nostri prodotti non sono essenziali in questo momento, e non siamo disposti a mettere in pericolo la vita di altre persone organizzando spedizioni non necessarie. Siamo sicuri che potete aspettare per ricevere il nostro zaino, la mappa o il notebook. Sappiamo che con questa decisione mette a rischio la nostra attività, ma ci fidiamo di voi.

Potrete continuare a realizzare gli ordini come di consueto e li riceverete al termine della quarantena. Li invieremo quando la condizione di allarme sarà passata. Confidiamo che possiate aspettare 15 giorni o il tempo necessario per ricevere i nostri prodotti.



Ora più che mai. Acquisto = Contributo.

Se stavate pensando di acquistare sul nostro sito, vi starete chiedendo: perché dovrei comprare ora?

La risposta è una, ORA PIÙ CHE MAI.

Vogliamo dare il nostro contributo per evitare l’aggravarsi della situazione ed accelerare la cura del COVID-19. Per ogni acquisto effettuato in questo periodo, doneremo il 10% dell’importo www.irsicaixa.es/en . Si tratta di un progetto condotto da scienziati dell'Istituto IrsiCaixa per la ricerca sull'AIDS, del Centro Supercomputing di Barcellona (BSC) e del Centro di ricerca sulla Salute degli Animali dell'Istituto per la Ricerca e la Tecnologia Agroalimentare (IRTA-CReSA), incentrato sullo sviluppo di anticorpi, farmaci e vaccini contro il coronavirus. .



La nostra situazione attuale

Il 70% del nostro team lavora da casa, quindi l’attenzione al cliente, la logistica, il team di design e di marketing lavorano normalmente.

Il restante 30%, responsabile della produzione, seguirà il seguente protocollo:

- Indossiamo tutti guanti e maschere

- Facciamo controlli della temperatura ogni giorno in entrata e in uscita

- Il programma è stato ridotto a giornata intensiva

- Il nostro magazzino è grandissimo (1200m2) e ci permette di mantenere più di un metro di distanza tra di noi

- Il carico e lo scarico delle merci viene effettuato individualmente per non entrare in contatto con altre persone