1. NON SODDISFATTO CON L'ACQUISTO

• Nel caso in cui non fossi soddisfatto con il tuo acquisto, puoi restituirlo fino a un termine di 14 giorni naturali dalla data di avvenuta consegna dei prodotti. Ti chiediamo semplicemente di riempire il seguente formulario indicando i dati necessari per localizzare l'acquisto e ritirarlo. Da parte nostra, nel momento in cui riceviamo la tua comunicazione, ti confermeremo, via mail, la ricezione della tua sollecitudine e organizzeremo il ritiro del prodotto. È importante che ti assicuri di proteggere sufficientemente il prodotto affinché arrivi nel nostro atelier in perfette condizioni.

• Una volta ritirato e ricevuto il pacco nel nostro atelier, procederemo con il rimborso dell'importo dell'articolo meno le spese di spedizione. Nel caso in cui l'invio fosse stato gratuito, rimborseremo il totale dell'importo dell'acquisto meno 9,90€ come costo di ritiro.

• Ti invieremo una mail in un massimo di 14 giorni naturali per confermarti che abbiamo realizzato correttamente il rimborso della spesa. Il rimborso si effettuerà sullo stesso numero di conto e attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.


2. PRODOTTO DIFETTOSO O INCORRETTO

Nel caso in cui il reso sia dovuto a cause imputabili a Miss Wood (il prodotto risulta difettoso o non corrisponde al codice di riferimento dell’acquisto) sarà Miss Wood stesso a preoccuparsi di ritirare i prodotti e/o cambiarli con i corretti facendosi carico dei costi inerenti a questo reso e/o cambio. Avviso Importante: nel caso in cui il prodotto sia arrivato difettoso, sarà necessario comunicarcelo entro 24 ore dal momento della consegna, attraverso il seguente formulario.


3. PRODOTTI PERSONALIZZATI

Nel caso dei prodotti personalizzati, si potranno restituire solo quelli che mostrano segni di imperfezione. In tutti i casi restanti Miss Wood non rimborserà al cliente il costo del prodotto.

Spedizione gratuita oggi - Codice: FREE

X