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Spedizione Internazionale

-Se l'ordine è superiore a 100€, la spedizione sarà gratuita.

- Francia, Regno Unito, Italia, Belgio, Olanda, Germania, Danimarca, Portogallo e Austria.

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Se l'ordine è superiore a 70€, la spedizione sarà gratuita.

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- Isole Baleari

- Isole Canarie, Ceuta et Melilla: Purtroppo per ora non possiamo effettuare spedizioni. Tuttavia, è possibile trovare i nostri prodotti in vari punti vendita della zona.

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SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

Tempi di spedizione: tra 3 e 5 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine lascia il nostro atelier.

Costo - 9,90€

Destinazioni: Francia, Regno Unito, Italia, Belgio, Olanda, Germania, Danimarca, Portogallo e Austria.

SPEDIZIONE SPAGNA PENINSULARE

Consegna standard 48/72h- € 6

I tempi di consegna sono di 2 o 3 giorni. Se l'ordine è superiore a € 70, la spedizione sarà gratuita.

Consegna express 24h - 8 €

Dal lunedì al giovedì, se si effettua l'ordine prima delle 12h, arriverà il giorno successivo. Gli ordini effettuati a partire dal giovedì alle 12 arriveranno il lunedì della settimana successiva.

SPEDIZIONE SPAGNA ISOLE

Spedizione Isole Baleari - € 9,90

I tempi di consegna vanno dai 4 ai 5 giorni.

Spedizione alle isole Canarie, Ceuta e Melilla

Purtroppo per ora non possiamo effettuare spedizioni. Tuttavia, è possibile trovare i nostri prodotti in vari punti vendita della zona.


Una volta effettuato l'ordine sul nostro sito web, riceverai un'email di conferma con i dettagli dell'ordine effettuato all'indirizzo che hai indicato al momento dell'acquisto. Ti preghiamo di controllare i dati e, in caso di errore, informaci il prima possibile attraverso il seguente formulario così che possiamo modificarli.


Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma, ma sul tuo conto ti è stata addebitata la tariffa corrispondente, quasi sicuramente il tuo ordine è stato elaborato correttamente. Ti consigliamo comunque di controllare prima la cartella SPAM. Se ancora non riesci a trovarla, forse l'indirizzo email che hai indicato quando al momento dell’acquisto contiene un errore o si è verificato un problema sul nostro sito web. In ogni caso, contattaci attraverso il seguente formulario e saremo felici di verificare per te lo stato del tuo ordine.


Certo che sì. Se l'ordine è ancora in fase di elaborazione da parte nostra, di solito è più semplice gestirlo, quindi prima ci informi meglio è! :) Se il pacco, invece, si trova già nelle mani del corriere, non preoccuparti, abbiamo già la soluzione. In entrambi i casi, compila il seguente formulario indicando il numero dell’ordine e il nuovo indirizzo e noi provvederemo a modificare i tuoi dati o a trasmetterli al corriere affinché il tuo pacco possa arrivare nel più breve tempo possibile.


Una volta confermato l'ordine, cerchiamo di elaborarlo quanto prima in modo che ti arrivi nel minor tempo possibile. Se desideri annullare o modificare un articolo, ti informiamo che sarà possibile farlo solo se l'ordine si trova ancora nel nostro magazzino e non è già stato inviato. Per favore, compila il seguente formulario e facci sapere cosa vorresti modificare e proveremo a fare di tutto per poter soddisfare la tua richiesta.


I dettagli fanno la differenza. E da Miss Wood ci impegniamo per mettere amore in ogni dettaglio della tua personalizzazione. E come ben saprai, i dettagli richiedono tempo. Per questo motivo potremo inviarti delle proposte solo una volta confermato l’ordine. Ma non preoccuparti! Il nostro team di designers sarà a tua disposizione :) e non spediremo l'ordine finché non sarai soddisfatto al 100% delle proposte inviate. Nel caso fossi interessato a questa opzione, ti basterá semplicemente scegliere il prodotto che preferisci al seguente link, realizzare l’ordine e al resto penseremo noi. :)


Certamente. Quando il tuo pacco lascia il nostro laboratorio, riceverai immediatamente un'email con un link per tracciare il tuo ordine. Accedendovi, potrai controllare tutte le fasi di spedizione e consegna.


Nonostante ci impegnamo ogni giorno affinché il nostro servizio sia impeccabile, c'è sempre qualcosa che puó succedere durante il tragitto del tuo ordine. Questo puó dipendere da svariate ragioni. Puó essere dovuto ad un ritardo del corriere nel raggiungere il tuo domicilio, a motivi meteorologici o semplicemente al fatto che non ti abbia trovato in casa. Però non ti preoccupare, rivolgiti sempre al tuo link di monitoraggio e saprai quello che è successo. In ogni caso, se vuoi sapere quello che è successo al tuo pacco, non esitare a contattarci attraverso il seguente formulario e saremo felici di assisterti!


Il corriere passerà per l’indirizzo che ci hai fornito due volte al massimo. Sarebbe quindi meglio che ci fornissi un indirizzo presso il quale ci sia sempre qualcuno disponibile per ritirare il tuo pacco. Se puoi ricevere la consegna dove lavori, ti consigliamo di indicarci l'indirizzo del tuo ufficio o negozio. Ad ogni modo, sappi che la compagnia di trasporti tenterà di contattarti per coordinare con te la consegna, per cui, occhio al telefono! :)


Se mancano articoli del tuo ordine, hai ricevuto un prodotto erroneo o l'articolo ti è arrivato con un qualsiasi tipo di difetto e non ti senti soddisfatto, faccelo sapere compilando il seguente formulario. Non dimenticarti di inserire il tuo numero di ordine ed aggiungere almeno foto. E, ad ogni modo, non ti preoccupare! Insieme troveremo sicuramente la migliore soluzione per te.


I prodotti che inviamo sono quanto più fedeli possibile alle foto pubblicate nella nostra pagina web. Devi considerare però che i colori potrebbero variare leggermente in quanto dipende dal tipo di schermo con cui visualizzi il prodotto. Inoltre considera che tutti i nostri prodotti vengono realizzati a mano utilizzando materiali naturali, per cui é possibile che presentino alcune piccole differenze rispetto le immagini del nostro sito, facendo cosí del tuo prodotto un pezzo unico ed irripetibile.


É sempre possibile incorniciare la tua Woody Map! Se vuoi incorniciare la tua mappa basterá semplicemente indicarci un giorno e un margine di 3 ore affinché possiamo passare a recuperarla. In seguito, la porteremo al nostro atelier, la incorniceremo e te la invieremo di nuovo il prima possibile. Se sei interessato a quest'opzione clicca sul seguente link e completa il formulario. Ti informiamo inoltre che non sarà possibile inviare solo il marco singolarmente poiché richiede un processo di montaggio di piccole parti che devono essere assemblate nel nostro atelier.


Si, sempre e secondo i seguenti termini. Una volta ricevuto il pacco, avrai 14 giorni naturali di tempo per metterti in contatto con noi e realizzare il cambio o il reso del tuo ordine. In entrambi i casi compila il seguente formulario e saremo felici di gestire il tuo caso il prima possibile. Last but not least, ti informiamo che il/i prodotto/i che vuoi restituire deve giungere al nostro atelier in perfette condizioni e nel suo imballaggio originale.


Se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto e vuoi restituirlo, saremo felicissimi di organizzare il tutto affinché sia comodo e facile per te. Non appena ricevuta la tua richiesta, l'impresa di trasporti verrà a ritirare il prodotto in una data e margine orario di 3 ore, da te indicate. Per questo motivo, non appena il prodotto sarà giunto al nostro atelier, ti rimborseremo l'importo del tuo ordine meno le spese di spedizione equivalenti a 9,90€.


Certamente. Inviaci i tuoi dati completi, includendo nome, indirizzo, numero di telefono e codice fiscale attraverso il seguente formulario e a breve riceverai la fattura direttamente alla tua casella di posta.


Sono sempre di più i negozi che vendono i nostri prodotti. Nel seguente link potrai trovare una mappa dove sono segnalati tutti i nostri punti vendita. Cliccando sopra il negozio potrai leggere l’indirizzo e il numero di telefono. Ti consigliamo di chiamare prima di spostarsi, al fine di assicurarti che abbiano il prodotto che t’interessa.


Tutti i prezzi che vedi sul nostro sito web sono giá comprensivi di IVA. Nel momento in cui li aggiungerai al carrello, si sommerà ai prodotti il costo delle spese di spedizione.


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