Nuovo prodotto! Calendario 2020 personalizzato.

¡Nuevos productos! Calendarios 2020 personalizados

Calendario formato polaroid

Già disponibili i nostri nuovi super calendari!! E, anche per quest’anno, tornano gli incredibili calendari personalizzati da tavolo! Yay! Un nuovo calendario formato polaroid e personalizzabile per il 2020, cosa si puó volere di più?

Calendario da scrivania

Da adesso, grazie al nostro calendario, potrai organizzare le tue avventure, viaggi e weekend fuori porta aggiungendo ogni mese la foto che ti piace di più. Vuoi rivivere le esperienze del 2019? O preferisci sognare nuove destinazioni? Qualunque sia la tua scelta, possiamo trasformarla in realtà con il nostro nuovo calendario personalizzato, per avere sempre le tue avventure, quelle già vissute o quelle che verranno, a portata di mano.

Vogliamo che tu mantenga sempre vivo lo spirito d’avventura poiché sappiamo che ogni mese rappresenta una buona opportunità per vivere una nuova sfida. Scegli la foto che ti ispira di più per ogni mese e crea il tuo anno. Può essere quell'istantanea de tuo indimenticabile viaggio estivo o il selfie che hai scattato con quella persona tanto speciale. L’unica difficoltà sarà dover scegliere solo 12 foto

E non finisce qui! Torna anche il nostro tradizionale Calendario da tavolo Wanderlust 2020 in formato polaroid, comodo e pronto per l’uso così che tu non debba fare nessuno sforzo. Sei un amante delle polaroid, dell'avventura e del buon gusto? Ecco il calendario perfetto per te!

Regali originali

Vogliamo che ogni giorno il nostro calendario 2020 ti teletrasporti dentro luoghi meravigliosi e che tu possa dire basta a tutti quei noiosi calendari da scrivania. Dai un tocco di stile a ciò che ti circonda! Contiene 12 fantastiche foto in formato polaroid ispirate al mood che si respira ogni mese dell'anno e che lo rende unico e speciale. È l'accessorio ideale per qualsiasi scrivania, a casa o al lavoro. Ti porterà in luoghi magici che manterranno vivo il tuo spirito d'avventura.

Entrambi i calendari sono mensili e includono una base in legno. Le misure delle fotografie sono 12 x 10 cm e quelle della base 10 x 1,7 x 4 cm. Entrambi creati con passione a Barcellona.

Quale sarà la tua prossima avventura?

Related Posts